GIGI LUSINI Benemerito della Fotografia Italiana

In segno di stima per il suo pluriennale impegno a favore della fotografia, il nostro socio Gigi Lusini è stato insignito dalla FIAF della onorificenza di Benemerito della Fotografia Italiana B.F.I.

Così viene descritta la motivazione sulla rivista FOTOIT:

Gigi Lusini nasce a Siena nel 1946 e ivi risiede. Nel 1998 è approdato al Circolo Fotocine Garfagnana BFI e nel 2001 si iscrive alla FIAF. Negli anni la sua grande preparazione intellettuale e tecnica gli consentono di tenere lezioni di approfondimento su tematiche diverse in svariati corsi di fotografia, di scrivere testi per numerose pubblicazioni, di contribuire al layout grafico di mostre e libri.

L’onorificenza che doveva essere consegnata a Carbonia in occasione del Congresso nazionale della FIAF, gli sarà consegnata Sabato 25 Maggio alle ore 15 nel Palazzo Pretorio di Figline Valdarno in occasione della premiazione del 17° Concorso Internazionale Gran Tour delle Colline

A Gigi Lusini, che ha caratterizzato positivamente gli ultimi 15 anni della vita del Circolo vanno i complimenti di tutti i soci del Circolo Fotocine Garfagnana.

La foto si riferisce ad un un magnifico e indimenticabile rinfresco che Gigi e Vita ci hanno fatto a sorpresa nella sede del Circolo il 7 Maggio 2013.

17° Gran Tour delle Colline 2013 ”PREMIAZIONE INTERNATIONAL CIRCUIT“
”Consegna Onorificenze FIAP per gli Insigniti Italiani “
”Consegna Onorificenze FIAF per Insigniti Toscani “
SABATO 25 MAGGIO – ORE 15
PALAZZO PRETORIO – FIGLINE VALDARNO (FI)

2020-05-10T07:55:04+02:0017/05/2013|Comunicazioni|

Condividi questa storia, scegli tu dove!

Torna in cima